Apocalisse84 ha scritto:Per caso vi piace l'Heineken?!?
God Save Oasis!!!
ghghgh... aaaaaah non vedo l'ora delle prossime vacations...
ps..io dormivo sotto l'armadio..
Apocalisse84 ha scritto:Per caso vi piace l'Heineken?!?
God Save Oasis!!!
massimo ha scritto:gedo57 nell'ultima foto ero proprio uno straccio..la messa apposta lo zio Evan per sfigurarmi..ok la sfida è ancora aperta..nei prossimi giorni toccherà me riscattarmi con altre foto di mia proprietà ..attendete..STO LAVORANDO PER VOI..(Evan con te ci vediamo fuori...)..scherzo zio .. ho intenzione di prendere questa settimana il DvD There and then..e live by the sea.. che figata, sono dei live tr belli, forse i migliori che hanno fatto....staremo a vedere
massimo ha scritto:gedo57 nell'ultima foto ero proprio uno straccio..la messa apposta lo zio Evan per sfigurarmi..ok la sfida è ancora aperta..nei prossimi giorni toccherà me riscattarmi con altre foto di mia proprietà ..attendete..STO LAVORANDO PER VOI..(Evan con te ci vediamo fuori...)..scherzo zio .. ho intenzione di prendere questa settimana il DvD There and then..e live by the sea.. che figata, sono dei live tr belli, forse i migliori che hanno fatto....staremo a vedere
EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Per caso vi piace l'Heineken?!?
God Save Oasis!!!
ps..io dormivo sotto l'armadio..
vito ha scritto:Eccomi merde!!!non mi tagliate fuori!!!even dando è un nome di merda ma il buon vecchio vidko ti può far uscire da questa situazione di crisi di identità .......[/img][/b]
gedo57 ha scritto:massimo ha scritto:gedo57 nell'ultima foto ero proprio uno straccio..la messa apposta lo zio Evan per sfigurarmi..ok la sfida è ancora aperta..nei prossimi giorni toccherà me riscattarmi con altre foto di mia proprietà ..attendete..STO LAVORANDO PER VOI..(Evan con te ci vediamo fuori...)..scherzo zio .. ho intenzione di prendere questa settimana il DvD There and then..e live by the sea.. che figata, sono dei live tr belli, forse i migliori che hanno fatto....staremo a vedere
io li ho già e ti assicuro ke sono stupendi!
a proposito di dvd ieri tra gli altri regali
mi hanno anke regalato il dvd dei beatles the first us visit
e me lo stavo vedendo adesso...non ho parole
EvanDando ha scritto:vito ha scritto:Eccomi merde!!!non mi tagliate fuori!!!even dando è un nome di merda ma il buon vecchio vidko ti può far uscire da questa situazione di crisi di identità .......[/img][/b]
hauhah ciao pirla!ma ti decidi? ljungberg....vito...alòòòòòra!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti