EvanDando ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:domani otto ore in architettura! evvai! mi rifaccio gli okki!
io voglio fare l'universita di architettura.............se non lo hai ancora letto ti consiglio questo libro
parole nel vuoto di adolf loss
se non lo vuoi leggere per lo meno va in una libreria e leggiti le prime 20 o 30 righe del capitolo architettura.............e' un genio il tipo
ke tipo di libro è?
ke figata oggi abbiamo tacchinato di brutto in architettura!!! tornare alla sede di meccanica lunedi sarà da spararsi....
loss eraun architetto austriaco, le sue maggiori opere sono a vienna, come le case degli operai, il municipio, il libro e; una serie di articoli scritti da lui naturalmente, tutti parlano di cose differenti, ma sono quasi tutti basati su un pensiero che e' quello della semplicita', del preferire una tavola di legno bella piana e non una tavola di legno tutta decorata, lasciare da parte le decorazioni attorno alle finestre................in poche parole l'essere semplici, il secondo pensiero che esprime e' cosrtruire la casa o........... in armonia con l'ambiente, per esempio non mettere un edificio immenso nel mio paese sotto le montagne...........ti consiglio veramente di comprarlo, costera come 15 euro massimo e ne vale la pena, io sono anche andato a vienna a vedere le sue opere, non sono niente di particolare ma affascinano nei dettagli, per esempio c'e' un bar che sara massimo5 per 6 metri e con dei giochi architettonici ti sembra immenso