lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:no no è questo liam! ahah
questo sembra piu bossi...
vero!!
lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:no no è questo liam! ahah
questo sembra piu bossi...
Harry Rag ha scritto:Bè, magari dare un titolo del genere ad un topic in un sito completamente dedicato agli Oasis è forse 1po come aspettarsi arrivare addosso 1 valanga di insulti, certo è che sono 1po sorpreso dalla violenza con cui questi siano stati lanciati...cazzo, assurdo! Cmq volevo spezzare una lancia a favore di di.vo. Seguo gli Oasis da quando è uscito il singolo di Live Forever, e non posso che concordare nel constatare un costante decadimento nella qualità dei pezzi via via scritti da Noel. Voglio dire, naturalmente ognuno sente e apprezza quello che gli pare, e credo che il nome del topic e quanto ha scritto di.vo. siano tutto sommato anche in linea con lo spirito del gruppo, così come, credo, le risposte...o no? Non cambierei mai una Columbia, o una Up in the sky o una Round are way con qualsiasi SCYHO, ma questa è una mia opinione, così come una delle più grandi delusioni degli ultimi anni sia stata sentire BE Here Now lo stesso giorno che era uscito e chiedermi chi cazzo me l'avesse fatto fare di precipitarmi a comprare un disco con solo due/tre pezzi buoni. SOTSOG quantomeno aveva pezzi indubbiamente migliori...Spero davvero che un grande come Andy Bell possa mettere di suo in questo gruppo, gli farebbe proprio bene.
EvanDando ha scritto:io preferisco the hindu times a columbia
KIA ha scritto:EvanDando ha scritto:io preferisco the hindu times a columbia
tu preferisci the hindu times e basta!!
Harry Rag ha scritto:Ok, Andy Bell è bollito con i Ride intorno al '94 per la smania che aveva di evolvere il proprio suono e quello del suo gruppo...e sicuramente Andy non è Noel, non li si può accostare granchè, nonostante siano tantissimi i punti in comune tra i due, cmq ci stanno delle differenze, e proprio per questo secondo me a volte due (o più) teste sono meglio di una...Noel è uno dei più grandi autori degli ultimi anni cazzo, nessuno glielo può togliere, ma non credo che certe cose che stanno su Nowhere le avrebbe potute scrivere, cioè lo dico senza insulto, semplicemente due approcci differenti...
di.vo ha scritto:Gli ultimi rantoli degli Oasis risalgono al 1997.
Adesso vanno avanti a fare quella "roba" per inerzia, perché sennò tornerebbero a fare i magazzinieri (lavoro per altro dignitosissimo).
Mi chiedo come si fa a dire che Songbird sia una canzone "stupenda". Mi chiedo perché vi vestite tutti uguali e avete lo stesso taglio di capelli. All'ultimo concerto al Forum di Assago vedevo solo cloni.
Sarebbe bello se tutti mollassero nel loro momento migliore, Cantona docet: eviteremmo di vedere lo scolorimento di un mito vivente.
Questo è il mio parere. Cosa pensate adesso?
Die
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti