Noel & Kelly ha scritto:kia ha scritto:infatti la mia era una domanda, nn hai notato i punti interrogativi!!
SCUSA!!!! HO NOTATO BENE E HAI RAGIONE.......!!!!!![]()

Noel & Kelly ha scritto:kia ha scritto:infatti la mia era una domanda, nn hai notato i punti interrogativi!!
LionGallagher ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:kia ha scritto:infatti la mia era una domanda, nn hai notato i punti interrogativi!!
Comunque Do You Know What I Mean ben 350000 copie vendute nella prima settimana.... direi che è sicuramente una delle loro canzoni più importanti da ricordare!!
KIA ha scritto:si, ma tanto questi son discorsi ke valgono nn x noi
fans (anke se sarebbe + esatto dire malati! ) , xkè
noi ce le ricordiamo tutte cmq!!![]()
Noel & Kelly ha scritto:KIA ha scritto:si, ma tanto questi son discorsi ke valgono nn x noi
fans (anke se sarebbe + esatto dire malati! ) , xkè
noi ce le ricordiamo tutte cmq!!![]()
OH YES!!!!
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Noel & Kelly ha scritto:kia ha scritto:infatti la mia era una domanda, nn hai notato i punti interrogativi!!
Comunque Do You Know What I Mean ben 350000 copie vendute nella prima settimana.... direi che è sicuramente una delle loro canzoni più importanti da ricordare!!
si, ma tanto questi son discorsi ke valgono nn x noi
fans (anke se sarebbe + esatto dire malati!) , xkè
noi ce le ricordiamo tutte cmq!!
88margherita88 ha scritto:ieri in un negozio di pc hanno messo wonderwall![]()
e qualke settimana fa al bennet hanno messo she's electric!!
![]()
mio dio svenimentoo...significa ke nn si sn ancora scordati di loro..anke xkè noi nn lo faremo mai...
![]()
88margherita88 ha scritto:ieri in un negozio di pc hanno messo wonderwall![]()
![]()
mio dio svenimentoo...significa ke nn si sn ancora scordati di loro..anke xkè noi nn lo faremo mai...
![]()
BASIK ha scritto:88margherita88 ha scritto:ieri in un negozio di pc hanno messo wonderwall![]()
![]()
![]()
Ma nessuno si dimentica degli Oasis, non sono un gruppetto, sono tra i più famosi di sempre, hanno segnato un'epoca, sono già in tutti i libri della storia del rock da anni, ormai; cosa che è difficile che succeda ad un gruppo contemporaneo. Gli Oasis li ascoltranno i nostri figli e i nostri nipoti. E noi potremmo dire di averli visti suonare dal vivo.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti