MA INSOMMA, QUANTI SONO I MEMBRI D LORNA?
UOMINI O DONNE??
KIA ha scritto:qln d voi si occupa anke delle pubblike relazioni??
siamo in sette: tutti uomini, brutti sporchi, cattivi e fumosi e non abbiamo p.r. perchè siamo talmente ignoranti e qualunquisti da non sapere nemmeno a cosa servano...c gestiamo da noi capisci...una cosa alla buonaKIA ha scritto:MA INSOMMA, QUANTI SONO I MEMBRI D LORNA?
UOMINI O DONNE??
...io l'ho pensato dai tuoi primi posts che eri cazzone a sufficienza per il nostro club (prendilo come un complimento è un onore!)guly ha scritto:grazie amici lornici, sono fiero di essere lornatico, per l'informazione qui in honduras si ascolta e si balla il genere di musica di pali papi pali chulo
si chiama raggaetton il genere, se mi spiegate come mettere online gli mp3 vi aggiornero con la cultura
la carta di identita non la trovo, va bene il passaporto..............c'e' la foto di quando ho iniziato a farmi i capelli alla liam, sono corti e fanno cagare, non ridete
propongo un brindisi![]()
![]()
piojo84 ha scritto:...io l'ho pensato dai tuoi primi posts che eri cazzone a sufficienza per il nostro club (prendilo come un complimento è un onore!)guly ha scritto:grazie amici lornici, sono fiero di essere lornatico, per l'informazione qui in honduras si ascolta e si balla il genere di musica di pali papi pali chulo
si chiama raggaetton il genere, se mi spiegate come mettere online gli mp3 vi aggiornero con la cultura
la carta di identita non la trovo, va bene il passaporto..............c'e' la foto di quando ho iniziato a farmi i capelli alla liam, sono corti e fanno cagare, non ridete
propongo un brindisi![]()
![]()
a proposito comunicato interno al club: io propongo la chiusura delle iscrizioni: abbiamo riunito i più cazzoni del forum, abbiamo raggiunto il numero perfetto e se andiamo oltre rischiamo di perdere lo spirito delle origini siete d'accordo con me?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti