11 OSCAR SU 11 NOMINATION
STRAMERITATI SECONDO ME!!!
IO LO AMO...
E VOI??
KIA ha scritto:11 OSCAR SU 11 NOMINATION
STRAMERITATI SECONDO ME!!!
IO LO AMO...
E VOI??
Alex ha scritto:A essere onesti del genere fantasy non mi è mai 'mportata 'na sega...
Capisco comunque che molti possano rimanerne affascinati. La cosa che un pò mi dà fastidio è vedere spesi tanti soldi in effetti speciali per un film...l'idea di spreco che mi trasmette è abbastanza forte. =)
Domy23 ha scritto:Alex ha scritto:A essere onesti del genere fantasy non mi è mai 'mportata 'na sega...
Capisco comunque che molti possano rimanerne affascinati. La cosa che un pò mi dà fastidio è vedere spesi tanti soldi in effetti speciali per un film...l'idea di spreco che mi trasmette è abbastanza forte. =)
Spreco?!!?!?ma quale spreco...scusa ma secondo te i film quelli di hollywood li fanno per la gloria o per guadagnare quei pezzi di carta chiamati soldi?????
il signore degli anelli è costato un patrimonio ma ha incassato quasi il doppio di quello ke è costato quindi...
non credo proprio si possa parlare di spreco...è statoun investimento per i produttori e alla fine non si puo dire che non sia stato un investimento azzeccato...
Alex ha scritto:Domy23 ha scritto:Alex ha scritto:A essere onesti del genere fantasy non mi è mai 'mportata 'na sega...
Spreco?!!?!?ma quale spreco...scusa ma secondo te i film quelli di hollywood li fanno per la gloria o per guadagnare quei pezzi di carta chiamati soldi?????
il signore degli anelli è costato un patrimonio ma ha incassato quasi il doppio di quello ke è costato quindi...
non credo proprio si possa parlare di spreco...è statoun investimento per i produttori e alla fine non si puo dire che non sia stato un investimento azzeccato...
Non hai capito il discorso che volevo fare io, e che pensavo fosse chiaro: secondo il mio modestissimo parere, spendere tutti quei soldi in questo modo è un pò immorale. Ovvio che non si tratta di soldi pubblici e che è stato un ottimo investimento, ma tutta questa opulenza per un film a me è sempre sembrata fuori luogo. Ho visto film bellissimi che non sono costati quelle cifre fantasmagoriche, pur facendo ottimi incassi.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 33 ospiti