gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
ed è anke brutto come pochi!!!
c'è a chi piace!
gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
c'è a chi piace!
EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
c'è a chi piace!
ma si, mi ricordo di averlo visto postato nel topic il tuo tipo ideale!!!
non mi ricordo chi però....forse guly! uahah
gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
c'è a chi piace!
ma si, mi ricordo di averlo visto postato nel topic il tuo tipo ideale!!!
non mi ricordo chi però....forse guly! uahah
mi pare fosse la brit...
ma a lei piace anke papi!!!
EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
c'è a chi piace!
guly ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
c'è a chi piace!
gente stupida, lo odio.
il migliore e' montoya che fa cazzate a manetta
EvanDando ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
c'è a chi piace!
gente stupida, lo odio.
sai ke è montoya quello della pubblicità nuova della levis coi due tipi ke discutono?
guly ha scritto:EvanDando ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:io odio quel crucco mascellone, mi è antipatico come pochi
c'è a chi piace!
gente stupida, lo odio.
sai ke è montoya quello della pubblicità nuova della levis coi due tipi ke discutono?
purtrobbo qui non la mandano
non mandano in onda nemmeno i gran premi.................merda schumacher ha vinto
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti