HEATHEN CHEMISTRY IL MIGLIORE

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

HEATHEN CHEMISTRY IL MIGLIORE

Messaggioda The Hindu Man il dom mar 07, 2004 7:18 pm

Non so come spiegarvelo ma penso veramente che HC sia il miglior disco degli Oasis.
Nel disco c'è un' atmosfera che racchiude tutta la freschezza di una band rinata, è un qualcosa che trapela fin dalle prime note di The Hindu Times per arrivare al coro finale di Better Man.
HC è l'album che consacra gli Oasis come un solidissimo gruppo che si avvale di un organico fantastico che permetterà di sicuro di avere sempre il meglio nelle future release.
Prima di HC e di SOTSOG, gli Oasis non erano gli Oasis ma erano solo i Gallagher...ora le cose sono cambiate e sento che HC sarà l'inizio di una nuova era, dove gli Oasis batteranno ogni record a loro rimasto da battere e forse allora, vi renderete conto di che capolavoro è Heathen Chemistry.
Non si può svalutare cosi' una grandissima prova dei nostri amatissimi e incredibili Oasis!!!

... 8) :idea: I get up, when I'm down, I can't swimm , but my soul won't drown...
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: Armageddon

Messaggioda Apocalisse il dom mar 07, 2004 8:22 pm

I gusti sono gusti... ma la metà della gente che dice così ha cominciato ad ascoltare gli Oasis al massimo due anni fa...
non che sia un reato ma spesso l'entusiasmo di un nuovo "amore" abbaglia e non fa notare certe cose... che in questo caso si chiamano DM, (WTS)MG?? e BHN...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda KIA il dom mar 07, 2004 10:29 pm

Apocalisse84 ha scritto:I gusti sono gusti... ma la metà della gente che dice così ha cominciato ad ascoltare gli Oasis al massimo due anni fa...
non che sia un reato ma spesso l'entusiasmo di un nuovo "amore" abbaglia e non fa notare certe cose... che in questo caso si chiamano DM, (WTS)MG?? e BHN...

God Save Oasis!!!

QUOTO ;) ;) !! l'atmosfera ke rakkiude HC x un fattore
personale emozionale è un conto, ma se si parla
d qualità..NN BESTEMMIAMO!! ovviamente poi ognuno
può pensarla come vuole..
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Re: HEATHEN CHEMISTRY IL MIGLIORE

Messaggioda KIA il dom mar 07, 2004 10:33 pm

The Hindu Man ha scritto:Non so come spiegarvelo ma penso veramente che HC sia il miglior disco degli Oasis.
Nel disco c'è un' atmosfera che racchiude tutta la freschezza di una band rinata, è un qualcosa che trapela fin dalle prime note di The Hindu Times per arrivare al coro finale di Better Man.
HC è l'album che consacra gli Oasis come un solidissimo gruppo che si avvale di un organico fantastico che permetterà di sicuro di avere sempre il meglio nelle future release.
Prima di HC e di SOTSOG, gli Oasis non erano gli Oasis ma erano solo i Gallagher...ora le cose sono cambiate e sento che HC sarà l'inizio di una nuova era, dove gli Oasis batteranno ogni record a loro rimasto da battere e forse allora, vi renderete conto di che capolavoro è Heathen Chemistry.
Non si può svalutare cosi' una grandissima prova dei nostri amatissimi e incredibili Oasis!!!

... 8) :idea: I get up, when I'm down, I can't swimm , but my soul won't drown...

trapela la freskezza d una band rinata??? mah! :|
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

KIA

Messaggioda LionGallagher il lun mar 08, 2004 11:07 am

KIA ha scritto:
The Hindu Man ha scritto:Non so come spiegarvelo ma penso veramente che HC sia il miglior disco degli Oasis.

trapela la freskezza d una band rinata??? mah! :|

Si rinata commerciale.... fidati The Hindu Man quello che può permettere agli oasis di dare il meglio nelle future release può solo essere un maggior numero di idee e più ispirazione.
....dove gli Oasis batteranno ogni record.... gli Oasis ci riuscivano già alla grande prima di HC e di SOTSOG!!
E cmq fra i 2 SOTSOG è senz'altro il più serio e meno commerciale.
LionGallagher

Messaggioda guly il lun mar 08, 2004 9:10 pm

Apocalisse84 ha scritto:I gusti sono gusti... ma la metà della gente che dice così ha cominciato ad ascoltare gli Oasis al massimo due anni fa...

God Save Oasis!!!

quoto e dico anche che hc non mi dispiace, ma quello che ascolto piu in assoluto e' the masterplan
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda KIA il lun mar 08, 2004 10:07 pm

LionGallagher ha scritto:E cmq fra i 2 SOTSOG è senz'altro il più serio e meno commerciale.

nn ho mai amato particolarmente SOTSOG, ma se dobbiamo
fare il paragone..!! la verità, è ke tra gli OASIS albums, HC
come qualità sta sicuramente all'ultimo posto!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

KIA

Messaggioda Apocalisse il lun mar 08, 2004 10:38 pm

Lo penso anche io...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

H.C.

Messaggioda Liuk il mar mar 09, 2004 12:38 am

Forse non sarà mai all'altezza dei primi 3 album però...

Heaten Chemistry... più lo ascolto più mi piace!

E' un disco che non stanca ascoltarlo, forse perchè le canzoni, sono abbastanza diverse l'una dall'altra.

Heaten Chemistry... più lo ascolto più mi piace!
"Come fai a dire qual'è il tuo limite se non l'hai ancora superato!"
Liuk
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Shout It Out Loud
Album Oasis: Be here now

Messaggioda KIA il mar mar 09, 2004 11:46 am

Apocalisse84 ha scritto:Lo penso anche io...

God Save Oasis!!!

:31: :31:
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

KIA

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica