rcp81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Oasis4ever ha scritto:NOI ODIAMO IL RAP E L'HIP HOP
io non disprezzo l'hip hop...ma sicuramente preferisco altri generi a qsto...e soprattutto mi piace ballarlo..
Io anche come ho già detto preferisco altri generi ma non disprezzo affatto l'hip hop. E cmq rcp81, gli Articolo che genere pensi facessero?? Si chiama hip hop te lo assicuro. Io non ascolto hip hop straniero ma solo italiano. I gemelli mi fanno schifo fanno merda, ma gli Articolo facevano dei bei dischi. Certo possono non piacere son gusti, ma per il genere in Italia erano fra i migliori J AX ha scritto un sacco di testi spessi. Io ascolto altri gruppi hip hop tipo Gente Guasta, Lyricalz, CDB, Left Side, Club dogo, Bassi Maestro ecc questo è l'hip hop che si trova nel panorama italiano, e gli Articolo non mi pare facessero canzoni meno belle.
e questo spiega tutto....
testi cme la fidanzata,domani,così e cosa nn hanno nulla a ke vedere con l'hip hop sono testi veramenti stupidi....
puoi dire ke gli articolo31 si spacciano x hip hop ma nn lo fanno....
Guarda che l'hip hop è uno stile di musica, non deve avere i testi tutti uguali le canzoni che hai detto son belle e cmq sono singoli e devono cercare di attirare un pubblico maggiore, ma ci sono anche canzoni come Buon Sangue Non Mente, Io Zak e la Tromba, Luna Park Mentale, Cavaliere Senza Re per dirne solo alcune che hanno testi migliori di tante canzoni di altri gruppi Hip Hop, J AX ha scritto un sacco di testi belli è inutile che dici cazzate, e se gli Articolo fossero rimasti un gruppo underground magari ti sarebbero anche piaciuti. Che altri gruppi che fanno hip hop ascolti che ci sono in Italia? Comunque come dico sempre son gusti.