piojo84 ha scritto:classica giornata da whatever oggi sole a stekka è primavera!!!!!!!!!!è amore!!!!!!!!
gedo57 ha scritto:piojo84 ha scritto:classica giornata da whatever oggi sole a stekka è primavera!!!!!!!!!!è amore!!!!!!!!
sun rulez a stekka!!!
ma mi dite xkè devo restare a casa a studiare co' sto tempo????
EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:piojo84 ha scritto:classica giornata da whatever oggi sole a stekka è primavera!!!!!!!!!!è amore!!!!!!!!
sun rulez a stekka!!!
ma mi dite xkè devo restare a casa a studiare co' sto tempo????
non devi...puoi uscire...
EvanDando ha scritto:cazzo ma è un forum di liceali classici ??
gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:cazzo ma è un forum di liceali classici ??
mi sembra di si a questo punto...
ma sai siamo colti noi madferit...
mica bau bau micio micio!!!
e un grandissimo biro biro
a tutti quanti
EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:cazzo ma è un forum di liceali classici ??
a tutti quanti
coltissimi...azzo se mi manca il liceo....il greco e il latino no..ma vuoi mettere l'ambiente.....va beh cambiamo discorso che di ste robe ne abbiamo parlato gia troppo!
gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:cazzo ma è un forum di liceali classici ??
a tutti quanti
coltissimi...azzo se mi manca il liceo....il greco e il latino no..ma vuoi mettere l'ambiente.....va beh cambiamo discorso che di ste robe ne abbiamo parlato gia troppo!
il greco io lo adoro anke se è la materia in cui vado peggio...
o meglio nella traduzione faccio skifo..in letteratura invece
vado bene, x questo alla fine me la cavo cmq
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti