Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:anke perchè nel mio paese non c'è molta scelta, c'è una scuola media pubblica....quindi finisci con i peggio soggetti in ogni caso. e poi i prof mi stavano tutti sul culo. e l'ambiente aveva un che di squallido. l'unica cosa che mi ricordo positivamente è quando me ne andavo di sgamo tra un ora e l'altra (vietatissimo da noi) per andare dalla mia fidanzatina che era dall'altra parte della scuola ganzo
Anche molti dei miei prof erano da vomito...l'alito di quella di mate poi ha mietuto parecchie vittime, e non era neanche tanto vecchia, ma discretamente figlia di troia nonché potente in quanto vicepreside. Quella di italiano era una democristiana finto-progressista in realtà bacchettona fino al midollo e mediocre, quello di Educazione Tecnica un uomo penoso, quella di Ginnastica anonima.
Però si salvavano quelle di lingue (quella di inglese era veramente un bel donnino, e le tre di francese che ho avuto mi amavano, soprattutto l'ultima, era imbarazzante. ).
Brave anche quelle di arte e musica- che peraltro ho soperto due anni fa che è morta (:().
Si era quasi tutti un pò sfigatelli in quegli anni eh...
Io personalmente non battevo quasi chiodo, mentre a scuola c'erano un paio di figure leggendarie per la loro precocità (non in quel senso...) e le loro presunte capacità amatorie.
è vero! quando ero in prima c'erano le leggendarie fighe della terza...intoccabili. c'era gente che andava in giro bullandosi di averci parlato...cose che solo alle medie possono accadere!! cazzo è vero musica!!! che pacco...io suonavo il flauto....ke triste
Uguale uguale uguale uguale...! (Come dice Aldo..)
Una volta una gnoccona imperiale si interessò del fatto che mi ero rotto una gamba e la cosa mi garbò non poco.
In genere le ragazze belle stavano quasi tutte con truzzoni di 22 anni con macchinoni devasanti, che le venivano a prendere con occhiate di sdegno per chiunque..
certo, è sempre stato un teorema: le fighe stanno coi tamarri!