Pene d' amore

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Pene d' amore

Messaggioda Kikujiro il ven ott 04, 2002 11:40 am

Guys, dovete sapere che il 14 febbraio di 2 anni fà ho consegnato ad una mia compagna di classe un mazzo di fiori e dei cioccolatini, poi succesivamente durante una gita le ho detto che mi piaceva e dopo un minuto di silenzio ho concluso con questa frase:
"Ci sono tante cose che vorrei dirti... ma non so come"

A parte il fatto che lei non ha colto il messaggio profondo di questa frase poi s'è messa con un altro che per di più è un fan sfegatato degli Oasis... D'OH!

Chiunque abbia avuto delusioni simili scriva pure che ci facciamo una risata BWUAHAHAHA... er Cheers^_^
Kikujiro
madferit
madferit

Messaggioda Liam85 il ven ott 04, 2002 11:44 am

beh io sono un timido del kazzo.....e vado dietro a una ragazza da due anni....l'unika kosa ke sono riuscito a dire.......apparte i vari "ciao".....una sera la ho trovata a bere una kosa al kiwy...e da lì ho iniziato a fare battute.....ero gasatissimo quella sera....ma haimè non servì a molto :cry:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda gedo57 il ven ott 04, 2002 12:01 pm

ah si...quella del kiwy!
uahahahah
beh io vado dietro a 1 della classe affianco alla mia
e non so se gli piaccio o no e cmq non sapre proprio come
conoscerlo e oggi ha kiesto a 1 mio compagno di classe
ke è 1 suo amico xkè continuavo a seguirlo ovunque...
figura di merda :oops:
xò non posso fare a meno di vederlo...almeno questo
help :!:
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il ven ott 04, 2002 12:53 pm

gedo57 ha scritto:ah si...quella del kiwy!
uahahahah
beh io vado dietro a 1 della classe affianco alla mia
e non so se gli piaccio o no e cmq non sapre proprio come
conoscerlo e oggi ha kiesto a 1 mio compagno di classe
ke è 1 suo amico xkè continuavo a seguirlo ovunque...
figura di merda :oops:
xò non posso fare a meno di vederlo...almeno questo
help :!:

ragazzi ma che è oggi..la giornata mondiale delle sofferenze...dai tiriamoci un po su ...forZA!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il ven ott 04, 2002 12:57 pm

i'mmmmm freeeeeeeeeeeee to be whateverrrr
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda GirLiam il ven ott 04, 2002 1:20 pm

bhe gia che ci sono vi racconto la mia storia ....sono andata a vendemmiare1 c'erano 2 ragazzi nel carro con me uno GIOVANNI e l'altro Michel ...(si scrive cosi ?) ...primo giorno avdavo la mi sono presentata e abbiamo vendemmiato..mentre Michel e GIOVANNI parlavano...poi dopo 2 ore di vendemmia me ne andavo a casa per la noia e stanchezza....poi ho fatto 3\4 giorni in questo modo...ad un certo punto chissa perchè vendemmiavo 8 ore e andavo a casa....e non mangiavo (che spesso quando si torna dalla vendemmia hai lavorato cosi tanto che ti viene una fame da bisonte! :| )....poi o saputo su di lui pian piano in 2 mesi,,,,e tutte le sere prima di dormire dopo una giornata di venemmia..piangevo e stavo male perche pensavo che era immposibile per me mettermi con un ragazzo di 20 anni con un mucchio di qualita e che si era appena lasciato con una tipa biondissima francese e che stava male....... :cry: ma poi :D ....l'ultimo giorno di vendemmia GIOVANNI chiese a mio fartello che sarebbe venuto volentieri a dare lezioni di matematica a mio fartello tutti i pomeriggio....allora io me ne stavo davanti al computer e loro in sala a studiare e io intanto scaricavo roba e roba degli OASIS perche sapevo che gli piacevano un sacco.....poi mi sono detta ...cazzo :roll: sono bravi :shock: dopo che avevano finito di fare i compiti venivano qui in camera a chiacchierare e dopo alle 6.30 ci guardavamo SLAM DUNK in camera..poi veniva un amico di mio fartello a suonare il campanello e mio fratello andava fuori a chiacchierare ....era cosi tutte le volte...poi ad un certo punto una sera mentre guardavamo SLAM DUNK chiacchieravamo e da li sapete anche voi cosa succede :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

spero anche a voi che i vostri sogni si avverano possono diventare realta ! ;) :D

1tagliare l'uva (visto che liam85 non sapeva cosa volveva dire ;) )
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GirLiam il ven ott 04, 2002 1:20 pm

bhe gia che ci sono vi racconto la mia storia ....sono andata a vendemmiare1 c'erano 2 ragazzi nel carro con me uno GIOVANNI e l'altro Michel ...(si scrive cosi ?) ...primo giorno avdavo la mi sono presentata e abbiamo vendemmiato..mentre Michel e GIOVANNI parlavano...poi dopo 2 ore di vendemmia me ne andavo a casa per la noia e stanchezza....poi ho fatto 3\4 giorni in questo modo...ad un certo punto chissa perchè vendemmiavo 8 ore e andavo a casa....e non mangiavo (che spesso quando si torna dalla vendemmia hai lavorato cosi tanto che ti viene una fame da bisonte! :| )....poi o saputo su di lui pian piano in 2 mesi,,,,e tutte le sere prima di dormire dopo una giornata di venemmia..piangevo e stavo male perche pensavo che era immposibile per me mettermi con un ragazzo di 20 anni con un mucchio di qualita e che si era appena lasciato con una tipa biondissima francese e che stava male....... :cry: ma poi :D ....l'ultimo giorno di vendemmia GIOVANNI chiese a mio fartello che sarebbe venuto volentieri a dare lezioni di matematica a mio fartello tutti i pomeriggio....allora io me ne stavo davanti al computer e loro in sala a studiare e io intanto scaricavo roba e roba degli OASIS perche sapevo che gli piacevano un sacco.....poi mi sono detta ...cazzo :roll: sono bravi :shock: dopo che avevano finito di fare i compiti venivano qui in camera a chiacchierare e dopo alle 6.30 ci guardavamo SLAM DUNK in camera..poi veniva un amico di mio fartello a suonare il campanello e mio fratello andava fuori a chiacchierare ....era cosi tutte le volte...poi ad un certo punto una sera mentre guardavamo SLAM DUNK chiacchieravamo e da li sapete anche voi cosa succede :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

spero anche a voi che i vostri sogni si avverano possono diventare realta ! ;) :D

1tagliare l'uva (visto che liam85 non sapeva cosa volveva dire ;) )
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda paul81 il ven ott 04, 2002 2:36 pm

beh, ragazzi, meglio tutto questo ke mettersi con la tipa sbagliata!!!
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven ott 04, 2002 3:10 pm

su ragazzi che fra 7 settimane esatte li vediamoOoOOOoOOOooOOOo!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Kikujiro il ven ott 04, 2002 3:10 pm

"Thank you for the sun
the one that shines on everyone who feels love... L"
Kikujiro
madferit
madferit

Prossimo