stendiamo un velo pietoso su questo argomento
ke a me ne succedono d tutti i colori...
la scorsa week ho preso pure una roba come 12 virus...
EvanDando ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Premetto che incomincio a non capire più questo cavolo di PC! Ho un problema un po' insolito...
Quando apro la cartella My recived files aspetto 2 secondi e mi scompare tutto dallo schermo lasciando solo lo sfondo... dopo 3 o 4 secondi mi riappare tutto ma le finestre che prima erano aperte non ci sono più... qualcuno di voi ha idea da che cavolo possa dipendere? Virus non mi sembra che ce ne siano, ho fatto più volte la scansione dell'unità ...
a me succedeva aprendo winamp a volte.
Oasis4ever ha scritto:EvanDando ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Premetto che incomincio a non capire più questo cavolo di PC! Ho un problema un po' insolito...
Quando apro la cartella My recived files aspetto 2 secondi e mi scompare tutto dallo schermo lasciando solo lo sfondo... dopo 3 o 4 secondi mi riappare tutto ma le finestre che prima erano aperte non ci sono più... qualcuno di voi ha idea da che cavolo possa dipendere? Virus non mi sembra che ce ne siano, ho fatto più volte la scansione dell'unità ...
a me succedeva aprendo winamp a volte.
... e poi? come hai fatto?
KIA ha scritto:stendiamo un velo pietoso su questo argomento
ke a me ne succedono d tutti i colori...
la scorsa week ho preso pure una roba come 12 virus...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti