theliam ha scritto:EvanDando ha scritto:poi siccome l'ha scritto in neretto.. fa ancora piu impressione
ragazzi a me gli Oasis piacciono per le loro sperimentazioni. a fare brit-pop 4/4, chitarrina, basso fisso, ritornello, ponte, batteria da accompagnamento sono capaci tutti.... preferisco di gran lunga BHN che per me è un concept o SOATSOG molto sperimentale, ma anche HC con rimandi alla psichedelia '60. non vedo l'ora di sentire il nuovo album che a quanto pare vedrà la collaborazione dei Death In Vegas, gruppo elettronico. Nuove sperimentazioni dunque. E' giusto perchè un artista deve sapersi trasformare altrimenti continuando a rimanere fisso sul proprio genere può ritenersi alla pari di un operaio. Se vi piacciono le band che continuano per anni e anni con la stessa formula allora vi consiglio un gruppo chiamato Beatles.
Mah...se parlassi a livello tecnico è vero che le canzoni degli Oasis sono capaci di suonarle tutti, ma siccome tu generalizzi ti bacchetto sul fatto che le canzoni belle che ha scritto Noel sono stati capaci di farle in pochi.
Ti piacciono gli Oasis sperimentali, gli Oasis non hanno mai fatto nulla di sperimentale, c'è stato un accenno in SOTSOG, castrato subito dall'immediatezza di Heathen Chemistry.
Infine, sostieni che i Beatles hanno composto con la stessa formula per anni e anni, deduco che tu conosca sì e no "Help" e "Yesterday" e non la parte finale della loro carriera. Prova ad ascoltarti "Tomorrow Never Knows" o "Lucy in the sky with diamonds", tanto per farti due esempi
In questo post può sembrare che ce l'abbia con te, assolutamente no.
Semplicemente non siamo d'accordo su nessun punto.