piojo84 ha scritto:
e mo me sto a imparà il greco da zero
pazzo!!!!

no dai alla fine per quanto mi abbia fatto bestemmiare è carino sapere il greco e sapere tutte le derivazioni etimologike
piojo84 ha scritto:
e mo me sto a imparà il greco da zero
OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:A me è cominciata a stare sulle balle alle medie, avevo una prof che era una gran troia. Alla fine me la cavavo sempre, però mi è rimasta l'antipatia per la materia. Al liceo ho avuto il 7 in matematica fisso tutti gli anni: l'ultimo anno mi sembra che la mia pagella sia stata:
ITA 8
LAT 9
GRE 8
STO 9
FIL 8
ING 9
MAT 7
FIS 8
SCI 7
SDA 9
EDF 9
Il che dimostra che di tutte la matematica e le scienze non erano proprio le mie preferite.
Invece andavo benone in fisica e questo non me lo sano mai spiegato tanto...però la materia mi interessava parecchio. Tenete presente che ho fatto il liceo classico cmq, quindi niente di paragonabile con quanto si fa allo scientifico.
cos'è SDA?!?
OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:Alex ha scritto:Storia dell'arte.
ovvio...ke pirla....
ooooops
IO due post fa ha scritto:scienze dell'alimentazione...dell'aviazione...dell'archeologia...architettura.....delle armi??
EvanDando ha scritto:OasisGirl ha scritto:EvanDando ha scritto:Alex ha scritto:Storia dell'arte.
ovvio...ke pirla....
ooooopsIO due post fa ha scritto:scienze dell'alimentazione...dell'aviazione...dell'archeologia...architettura.....delle armi??![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti