lennon85 ha scritto:le formulette tranquille e semplici le studi alle elementari! le mie colte ricerche non si riferiscono mai a cose semplici!
MIIIIIIIIIIII UN GENIOOOOOOOOOOO
lennon85 ha scritto:le formulette tranquille e semplici le studi alle elementari! le mie colte ricerche non si riferiscono mai a cose semplici!
EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:se voi aveste la possibilità di sapere cosa c'è dopo la morte (senza morire, ovviamente) .. la sfruttereste?
rischieremmo di rovinarci anche la vita...
God Save Oasis!!!
cazzo si.....fanculo ! chi morirà vedrà !
piacere io sono zenone di cizio e restaurerò lo stoicismo, dico sul seriolennon85 ha scritto:io non h le visioni di cartesio, io SONO LA REINCARNAZIONE DI CARTESIO!!!!!!!!!
piojo84 ha scritto:piacere io sono zenone di cizio e restaurerò lo stoicismo, dico sul seriolennon85 ha scritto:io non h le visioni di cartesio, io SONO LA REINCARNAZIONE DI CARTESIO!!!!!!!!!
piojo84 ha scritto:piacere io sono zenone di cizio e restaurerò lo stoicismo, dico sul seriolennon85 ha scritto:io non h le visioni di cartesio, io SONO LA REINCARNAZIONE DI CARTESIO!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti