EvanDando ha scritto:la nord acclama dany...(sia la nord di milano che quella di roma)

x liam9: non ti preocupare che per carnevale torno a lucidarmi pure io!

EvanDando ha scritto:la nord acclama dany...(sia la nord di milano che quella di roma)
Domy23 ha scritto:GEMfan ha scritto:EvanDando ha scritto:invece dovreste continuare a raccontare perchè io vedo un 10 a 13 che non si schioda!
si beh su quello ti do ragione siete in vantaggio, ma nn pensate neanche di competere con i nostri curriculum![]()
![]()
![]()
BASTA BULLARSI!!!!! voto LORNA per la simpatia!!!
ma che B.F.T.??!?!? B.ullati F.inche cè T.empo???
Albertin0 ha scritto:Domy23 ha scritto:GEMfan ha scritto:EvanDando ha scritto:invece dovreste continuare a raccontare perchè io vedo un 10 a 13 che non si schioda!
si beh su quello ti do ragione siete in vantaggio, ma nn pensate neanche di competere con i nostri curriculum![]()
![]()
![]()
Ahahhahaha, ma senti chi cazzo parla!![]()
![]()
![]()
britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:Domy23 ha scritto:GEMfan ha scritto:EvanDando ha scritto:invece dovreste continuare a raccontare perchè io vedo un 10 a 13 che non si schioda!
![]()
![]()
Ahahhahaha, ma senti chi cazzo parla!![]()
![]()
![]()
Si infatti ...............
da che pulpito parte la predica,
vero?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti