liam_ ha scritto:Corriere dello sport,almeno non leggo la politica che ormai è diventata uno schifo!!
Ha si che lo sport è meglio!
liam_ ha scritto:Corriere dello sport,almeno non leggo la politica che ormai è diventata uno schifo!!
lennon85 ha scritto:crriere della sera e la nazione (con annesso cruuciverba) perchè li passa la scuola, ma il cor sera lo leggo anche a casa.
per lo sport il tempo e il messaggero, visto che la gazetta dello sport è diventata una merda da quando se n'è andato cannavò ed è subentrato quell'imbecille di calabrese, il corriere dello sport aveva riacquistato un po di credibilità con jacobelli mentre ora ancora devo capire se si puo veramente definire "dello sport"!
GioLennon ha scritto:I quotidiani sportivi,e non solo,sono ottimi.....x incartarci le uova ,o se avete un cagnolino in casa....beh si é capito credo,penso,no ???
Apocalisse84 ha scritto:Non leggo quotidiani...
non ho nè tempo nè voglia...
God Save Oasis!!!
Oasis4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:crriere della sera e la nazione (con annesso cruuciverba) perchè li passa la scuola, ma il cor sera lo leggo anche a casa.
per lo sport il tempo e il messaggero, visto che la gazetta dello sport è diventata una merda da quando se n'è andato cannavò ed è subentrato quell'imbecille di calabrese, il corriere dello sport aveva riacquistato un po di credibilità con jacobelli mentre ora ancora devo capire se si puo veramente definire "dello sport"!
Direi che hai fatto bene a non nominare neppure Tuttosport
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti