Oasis4ever ha scritto:Io invece nn c'ho capito una pippa ... però provo a non farmi sti problemi
EvanDando ha scritto:appunto..però è affascinante
Oasis4ever ha scritto:EvanDando ha scritto:appunto..però è affascinante
Ma che?? Pensare a che succede dopo ke muori? Ma tiè!!!
Apocalisse84 ha scritto:GioLennon ha scritto:Lennon85 il problema che poni ha una sua terminologia ben precisa,SOLIPSISMO,un paradosso gia affrontato da diversi filosofi.Non so se ci avete mai pensato ma a me oltre la morte in se,nel caso in cui debba esserci un qualcosa dopo tipo paradiso o fantasie simili spaventa molto il concetto temporale.Cioé non so se tutto si astragga dal continum spazio-temporale nel quale viviamo,ma se così non fosse a me fa paura il concetto di eternità .Cazzo anche se stessi facendo la cosa + bella del mondo é eterna non finirà mai e poi mai,mi fa impazzirre questo pensiero
Succede anche a me... l'eternità è un concetto strano veramente...
God Save Oasis!!!
Dante Alighieri ha scritto:Matto è colui che spera di penetrare, con i soli mezzi della ragione umana, i misteri di una sostanza in tre persone
GioLennon ha scritto:Lennon85 il problema che poni ha una sua terminologia ben precisa,SOLIPSISMO,un paradosso gia affrontato da diversi filosofi.Non so se ci avete mai pensato ma a me oltre la morte in se,nel caso in cui debba esserci un qualcosa dopo tipo paradiso o fantasie simili spaventa molto il concetto temporale.Cioé non so se tutto si astragga dal continum spazio-temporale nel quale viviamo,ma se così non fosse a me fa paura il concetto di eternità .Cazzo anche se stessi facendo la cosa + bella del mondo é eterna non finirà mai e poi mai,mi fa impazzirre questo pensiero
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti