Apocalisse84 ha scritto:Alex da te non mi aspettavo "il rigore per l'Inter era grande come una casa"... cioè ragazzi ma la gamba di Emre trascinata per terra non conta?!?
l'espulsione di Cordoba è sacrosanta... Nedved era lanciatissimo verso la porta e se non fosse stato fermato (tra l'altro con un fallo assolutamente intenzionale...) avrebbe avuto la più limpida delle palle gol...
l'arbitro ha sbagliato nettamente su Montero che andava ammonito quando ha fatto quella clamorosa ostruzione su Vieri mi sembra... e comunque è molto dubbio anche l'"abbraccio" di Adani a Zambrotta in area quindi non serve attaccarsi a queste cazzate...
stasera la Juve, dopo tanto tempo, ha rigiocato una gara di grinta e avrebbe meritato di vincere 3-0 per quello che si è visto... l'Inter ha fatto 4 tiri in porta di cui 3 per colpa della solita squallida difesa della Juve... per il resto niente... la qualificazione mi sembra meritatissima...
God Save Oasis!!!
E'vero che Emre ha trascinato la gamba e si era andato a cercare il fallo, ma a me è sembrato comunque un fallo piuttosto netto di Montero...poi si possono avere pareri diversi a riguardo ma al di là della scena il fallo c'era secondo la mia opinione. Ho visto dare rigori per molto meno...ti dirò di più, per me Collina quello l'avrebbe dato anche perché lui interpreta quella che è un pò la tendenza degli ultimi tempi (da quel che mi sembra di capire), cioè una maggiore tutela degli attaccanti e poche esitazioni a concedere i rigori in caso di fallo anche non mostruoso.
Riguardo l'espulsione di Cordoba, anche secondo mio padre era sacrosanta, ma io che pure non sono il massimo estimatore di Cordoba (perquanto lo ritenga un buon marcatore) credo che Pellegrino abbia un pò calcato la mano. Il fallo era molto netto ma mi permetto di esprimere nuovamente forti dubbi sulla "chiara occasione da gol". La posizione era leggermente decentrata e stavano sopraggiungendo almeno un paio di altri difensori dell'Inter a poca distanza, se non sbaglio.
Poi è ovvio che Nedved può segnare anche con un tiro dal limite, ma probabilmente io ho un concetto un pò diverso di chiara occasione da rete.
Un giallo sarebbe bastato secondo me..
L'abbraccio di Adani me lo son perso ma se lo dici tu ci credo, però esageri a dire che la Juve doveva vincere 3-0..ha giocato una prova di grande carattere ecceter eccetera, ma con un pò troppi "ma" ed episodi strani. Anche io preferisco non curarmi eccessivamente di queste cose di solito, però non poso neanche far finta di niente.