noel85 ha scritto:siccome quest'anno avrò gli esami di maturità , sono e sarò (purtroppo )
molto impegnato a studiare quindi non potrò seguire il forum come ho sempre fatto
Questo non vuol dire ke vi lascierò fino a luglio, ma parteciperò un pò di meno.
Cmq dò il benvenuto ai nuovi iscritti...ciao
noel85 ha scritto:siccome quest'anno avrò gli esami di maturità , sono e sarò (purtroppo )
molto impegnato a studiare quindi non potrò seguire il forum come ho sempre fatto
Questo non vuol dire ke vi lascierò fino a luglio, ma parteciperò un pò di meno.
infatti io sto sotto esami e scarico qui la mia frustrazionedany'72 ha scritto:Alla faccia...e quanto devi studiare!!!?????
Io non ho mollato il forum nè per gli esami all'università nè quando preparavo la tesi ...nè il giorno della tesi...quindi non ti preoccupare che il tempo lo avrai..dai... al massimo ci mollerai una settimana prima....sù sù..che non è nulla....
Vedrai l'università sarà molto peggio!!!!
Ciao...
dany'72 ha scritto:
Vedrai l'università sarà molto peggio!!!!
Ciao...
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti