holeho fare hedere a tutti he tiho di hersona è materahhi...ahi ahi ahi
Cirillo è stato un piangina del cazzo e non doveva andare dalla mammina a piangere, visto che il quarto uomo o non so chi aveva visto tutto e quindi si sarebbe tutto comunque risolto (addirittura un dirigente del siena stava cercando di portarlo via). Inoltre, e qua concordo con lennon, non credo che sia andata come ha detto lui. Prima lo insulta e poi lo aspetta per dargli un pugno? non credo, anche se materazzi è nel torto in quanto chi alza le mani è sempre nel torto.
Lasciamo stare poi le varie televisioni che lo massacrano e lo fanno sembrare a dir poco un delinquente facendo vedere tutte le brutte entrate una dopo l'altra..non si fa cosi.
Allora un bel servizietto su quell'altro uomo di merda che è montero? che lui i pugni li tira direttamente in campo? me ne viene giusto giusto in mente uno a di biagio (QUESTO si senza alcun motivo).
Materazzi rimane un grande difensore in ogni caso (ha anche debuttato in nazionale e non mi pare che lo volesse solo l'inter,anzi). E per me è un grande....inzaghi dovrebbe ringraziarlo, perchè gli da sempre TANTE occasioni per buttarsi senza simulare AFFATTO... hihi