EvanDando ha scritto:guly ha scritto:EvanDando ha scritto:ehehe
per loro ci sono sempre
sono quelle occasioni nelle quali se ti mancano i soldi ci restarai male per il resto della tua vita, io ho fatto delle acrobazie colossali per andare a milano, come dormire 3 ore nella stazione di verona aspettando la fottuta coincidenza e appena arrivato a trento dritto a scuola per tre ore di tema di italiano e poi sono crollato davanti al prof di mate che mi interrogava, pero il sabato serra ho trovato ancora la forza di uscire (solo fino alle 11 e sono crollato un'altra volto pero davanti a mezzo litro di birra )
io il giorno di milano 2002 avevo l'esame di teoria della patente...dopo averlo fatto sono passati a prendermi al volo e siamo andati al filaforum.. il giorno dopo avevo la versione di latino, ero distrutto (avevo la media del 7 in scritto) e ho preso 3.... quando ha riconsegnato i compiti, la prof (sua figlia è pure lei madferit e sapeva del concerto) mi fa: al posto di andare a vedere quei quattro scemi potevi ripassare latino...
...venduto poke ore prima del gig x cause d forza maggiore...a prezzo da bagarinoKIA ha scritto:piojo84 ha scritto:però il biglietto di roma 26/7 mi è valso 1 bel gruzzolo...
si può sapere questo gruzzolo??... sono curiosa ora...
piojo84 ha scritto:...venduto poke ore prima del gig x cause d forza maggiore...a prezzo da bagarinoKIA ha scritto:piojo84 ha scritto:però il biglietto di roma 26/7 mi è valso 1 bel gruzzolo...
EvanDando ha scritto:aazzz....tagliata, la ragazza ..
britgirl ha scritto:EvanDando ha scritto:aazzz....tagliata, la ragazza ..
Figo il tuo nuovo avatar ....
Grande Craig Nicholls!
CENTOCINQUANTA?!?!?!guly ha scritto:piojo84 ha scritto:...venduto poke ore prima del gig x cause d forza maggiore...a prezzo da bagarinoKIA ha scritto:piojo84 ha scritto:però il biglietto di roma 26/7 mi è valso 1 bel gruzzolo...
beh a me a milano mi volevano vendere un biglietto a 150 euro, pazzi, per fortuna ero gia munito
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti