ieri sera ero alla Santeria a vedere Tom.
Concerto acustico, poca gente, Tom in buona forma e abbastanza gasato.
Per me rimane un gran frontman
Coerenza spaventosa la mia...kaa ha scritto:Concordo su tutto.s1sao ha scritto:Ma non è una questione di preconcetti…certo non mi è andato giù come hanno gestito la situazione…ma sono scelte interne loro.PinGuido ha scritto:e comunque i pezzi che cantava Tom li canta Sergio e vengono comunque benissimo, detto che a me come frontman Tom non ha mai fatto impazzire. Come presenza sul palco Sergio, da quando ha preso il timone, secondo me ha migliorato il livello. Comunque se il problema dovesse essere "l'atmosfera" portata da Knebworth, ve lo saprò dire dopo Lucca. Per ora l'impressione quella rimane. Poi certo, se parliamo per preconcetti allora sempre quello sarà il risultato ed è inutile anche dirvi l'impressione che ho avuto.
Per quanto riguarda le capacità di Sergio, sono palesi. Ma la voce di Tom è oggettivamente superiore (lo reputo uno dei migliori cantanti rock degli ultimi 20 anni).
Sul fatto che Tom non ti piaccia come frontman, siamo nel campo dei gusti personali. Io ad esempio penso che sia IL frontman per eccellenza e non amo la piega che ha preso sergio sul palco (saltellamenti e tamarrate varie), anche se non mi disturba così tanto da non farmi più apprezzare la band, ovviamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il resto Sergio bravissimo ma un album (o un live) tutto cantato da lui non mi attira per nulla.
Alla lontana un po' lo stesso che provo con Noel e Liam, un paio di pezzi del primo dentro un disco ci stanno, intero mi cascano le palle.
Poi se ad un concerto suonano prima di Liam va benissimo, andare appositamente ad un live loro non credo lo farei più
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite