admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:insomma si sciolgono
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:14 ha scritto:insomma si sciolgono
si sono riuniti:
https://www.facebook.com/tsool/videos/1245923469641968/
Mi pare che fu tramite loro che conobbero Dave Sardy. Ma forse la memoria mi inganna14 ha scritto:aprirono alcuni concerti del tour di heathen chemistry.
io li vidi prima degli oasis al vox di nonantola.
non ricordo altre "collaborazioni".
ArcherV ha scritto:Vado a vederli il 6 marzo, vediamo se anche stavolta Ebbott si presenta con una chitarra a 3 corde e strumenti tenuti su col nastro adesivo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se mai dovessi avere l’occasione di vederli, vai. Oltre al fatto che musicalmente parlando live sono dei mostri, ma la cosa più bella è che sembrano degli scappati di casa. Li ho visti due volte, nel 2011 e 2012. Al record store day si sono presentati con le valigie dietro, a pezzi, tenute su con lo scotch. Ebbott con una chitarra acustica con 3 corde. Nell’altro ha deciso di graziarci buttandosi sulla folla con tutti i suoi 200kg mega sudato. È un’esperienza.14 ha scritto:ArcherV ha scritto:Vado a vederli il 6 marzo, vediamo se anche stavolta Ebbott si presenta con una chitarra a 3 corde e strumenti tenuti su col nastro adesivo
invidia!
ArcherV ha scritto:Se mai dovessi avere l’occasione di vederli, vai. Oltre al fatto che musicalmente parlando live sono dei mostri, ma la cosa più bella è che sembrano degli scappati di casa. Li ho visti due volte, nel 2011 e 2012. Al record store day si sono presentati con le valigie dietro, a pezzi, tenute su con lo scotch. Ebbott con una chitarra acustica con 3 corde. Nell’altro ha deciso di graziarci buttandosi sulla folla con tutti i suoi 200kg mega sudato. È un’esperienza.14 ha scritto:ArcherV ha scritto:Vado a vederli il 6 marzo, vediamo se anche stavolta Ebbott si presenta con una chitarra a 3 corde e strumenti tenuti su col nastro adesivo
invidia!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti