Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
dunque...se quello è gene.....mi pare che sia nato con una malformazione alla bokka.....che con una operazione è tornato subito normale..insomma era una kosa da nulla.....forse aveva appena effetuato l'operazione
ma gioia mia...
è un bozzolone!!!!!
magari una zanzara...
quale malformazione...
è perfetto!!!
troppo bellissimissimooooo!!!!
anch'io voglio un figlio da LIAM!!!!!!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:ma gioia mia... è un bozzolone!!!!! magari una zanzara... quale malformazione... è perfetto!!! troppo bellissimissimooooo!!!! anch'io voglio un figlio da LIAM!!!!!!!!
Ma sì è vero che Gene aveva qualcosa alla bocca e si è dovuto far operare subito pochi giorni dopo la nascita....comunque non era una cosa grave! E mi pare che fosse una cosa sotto la lingu...boh?!
"We Could Sleep Together" "I remember we have something to finish ..." --> SDS Ltd.
caro che beo
comunque se vedet bene c'è un birr accanto al bimbo .....
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **