Ho provato per un po Deezer e non mi sembra affatto male , voi quale usate e quale consigliate ?
Play Music di Google ?
Spotify?
Amazon Music?
Si ma ha dei limiti giusto?kaa ha scritto:Spotify ma non a pagamento...per una pubblicità una volta ogni tanto sti cazzoni..offline tanto la userei una volta l'anno
Ufficialmente sì...ma in realtà un po' di ste cose sono aggirabili..tipo l' ascolto casuale, numero limitato di skip di canzoni... come dicevo su quello che ho io l'unica differenza col premium è che c'è la pubblicità e non puoi salvare le canzoni per ascoltarle offlineadmin ha scritto:Si ma ha dei limiti giusto?kaa ha scritto:Spotify ma non a pagamento...per una pubblicità una volta ogni tanto sti cazzoni..offline tanto la userei una volta l'anno
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
kaa ha scritto:Ufficialmente sì...ma in realtà un po' di ste cose sono aggirabili..tipo l' ascolto casuale, numero limitato di skip di canzoni... come dicevo su quello che ho io l'unica differenza col premium è che c'è la pubblicità e non puoi salvare le canzoni per ascoltarle offlineadmin ha scritto:Si ma ha dei limiti giusto?kaa ha scritto:Spotify ma non a pagamento...per una pubblicità una volta ogni tanto sti cazzoni..offline tanto la userei una volta l'anno
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
kaa ha scritto:tipo l' ascolto casuale
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:Android o ios? Se hai ancora l'iphone non so aiutarti
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:E allora mi sa che devi farti pagare pure spotify..io spaccio solo per android
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti