Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
la smetti di postare sul topic dei Kasabian, brutto alcolizzato!!
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
i fratellis non li ascolto più da 20 giorni dopo l'uscita del primo album... non li vedrei nemmeno se mi suonassero sul balcone di casa
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
la smetti di postare sul topic dei Kasabian, brutto alcolizzato!!
ohhhh smettila che mi son svegliato adesso ho fatto una no stop assurda e stamattina alle 6 ho preso l'aereo per la sicilia concedimi di essere rincoglionito oggi. poi vorrei vedere a te stare 2 giorni assieme a silvietta dalla mattina alla sera come diventi
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there