Saruzzu ha scritto:i cribs apriranno le date estive dei franz ferdinad in italia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Saruzzu ha scritto:hanno messo i prezzi speciali su ticketone per il mese di maggio
40 euro un giorno, 75 due giorni, 100 tre giorni più prevendita
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:14 ha scritto:intanto annunciato il festival dell'anno per me
Andiamo?
io già vado una settimana fino al 6 luglio... comunque se riesco uno che mi ospita gratis a Catania ce l'ho. vediamo...
Hahahaha
Mamma mia... Scusa, vorrà dire che contatto il grande massimo di giardini naxos e mi faccio ospitare da lui.
no a parte tutto... ci si stava pensando. certo che tra viaggio a roma, aereo, soggiorno e ingresso mi sa che spendo meno a farli suonare a chiusi.
ho chiesto in giro se fossero in data unica ma non si capisce.
prendere il biglietto aereo e poi scoprire che suonano una seconda data vicino... mi romperebbe le palle un pochino.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti