kaa ha scritto:Mi faceva ridere che lui chiede andiamo e tu sei ospitato quindi tipo "se decido di andare ci vediamo al concerto, per il resto cazzi tuoi io sto a posto"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:14 ha scritto:intanto annunciato il festival dell'anno per me
Andiamo?
io già vado una settimana fino al 6 luglio... comunque se riesco uno che mi ospita gratis a Catania ce l'ho. vediamo...
Hahahaha
Saruzzu ha scritto:tranquillo cla ti ospito io, se parti alle 5 del mattino da casa mia dovresti arrivare alle 10 del mattino a catania
kaa ha scritto:Tanto hai vissuto di peggio (cit.)
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:14 ha scritto:intanto annunciato il festival dell'anno per me
Andiamo?
io già vado una settimana fino al 6 luglio... comunque se riesco uno che mi ospita gratis a Catania ce l'ho. vediamo...
Hahahaha
Mamma mia... Scusa, vorrà dire che contatto il grande massimo di giardini naxos e mi faccio ospitare da lui.
Promentory1985 ha scritto:In realtà era tutta una scusa per far partire una vacanza a squagliarsi un po'....
14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:In realtà era tutta una scusa per far partire una vacanza a squagliarsi un po'....
sono a marsala/palermo dal 29 giugno al 6 luglio
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti