da Saruzzu il mer nov 13, 2013 2:05 pm
di questi almeno un terzo saranno in mano ai bagarini o a gente che non fa il bagarino "di professione" ma che vuole speculare su 3-4 biglietti e un altro terzo sarà in mano ai genitori che dovranno accompagnare i figli.
ormai le major li stanno spingendo troppo, di loro si stanno interessando tantissimi settori commerciali che nulla hanno a che fare con la musica che usano la loro immagine per pubblicizzare gli oggetti più disparati.
ho visto che fanno un tour assurdo, 3 date a dublino, 3 a manchester, 3 a wembley e poi in giro per i più grandi stadi del mondo. buon per loro e a chi gli piace ascoltare sti ragazzini.
probabilmente questo gruppo scomparirà presto come sono scomparsi diversi gruppi per ragazzini. io ricordo a malapena i new kids on the block nel finire degli anni 80 e inizi degli anni 90, poi backstreet boys, take that, spice girls, acqua, i five, gli nsync fino ad arrivare ai tokio hotel. mi sa che spesso il destino di questi gruppi è segnato perchè nel giro di pochi anni vengono rimpiazzati da nuove leve. questo lo decide il mercato delle major, poi magari dopo 10-15 anni tornano per una reunion e guadagnano altri soldi
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there