Fatachiara ha scritto:Promentory1985 ha scritto:
si, la regola è che le utenti donne che postano su questo topic devono mostrare il loro
Il mio te lo faccio vedere dal vivo se in agosto mi raggiungerai ai Lidi Ferraresi.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Fatachiara ha scritto:Scusate se mi permetto, non per fare la professoressa solo perchè sono admin di un forum culturale, ma di solito la sezione off topic nei forum è dedicata a tutti quegli argomenti che non c' entrano con l' argomento principale del forum. Anche la fiction ispirata alla vita di Rino Gaetano non c' entra con gli Oasis, eppure dal 2007 c' è un topic qui ad essa dedicato.
Promentory1985 ha scritto:andiamo insieme?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Fatachiara ha scritto:Tornando al mio topless, se un uomo sposato butta l' occhio restando distante non commette adulterio. Adulterio è se si avvicina ed attacca bottone.
Fatachiara ha scritto:Tornando al mio topless, se un uomo sposato butta l' occhio restando distante non commette adulterio. Adulterio è se si avvicina ed attacca bottone.
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti