Fatachiara ha scritto:Ciao Porzel, io sono di Ferrara e conosco solo il sexyshop di fianco alla pizzeria piadineria "Giardino Segreto" . La posizione è ottima poichè se ti piace il sesso dopo mangiato, prima ti mangi una pizza (o una piadina, o un hamburger, o una bruschetta, o una frittura di calamari) e poi vai a fare la spesa per una notte di sesso sfrenato e selvaggio.
Noel84 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ciao, forza chiara!
Fatachiara ha scritto:Ferrara.....piadina
Fatachiara ha scritto:Promentory1985 ha scritto:L'utente versa ama essere portato a spasso in macchina fino all'alba
Io ho già una certa età ; troppo tardi per me fare le ore piccole a spasso in macchina.
Fatachiara ha scritto:Promentory1985 ha scritto:
Cmq se cerchi grievance scrivigli un messaggio privato
Glielo ho appena mandato sperando che non sia troppo tardi. Era il 2007 quando ha aperto il topic sulla fiction ispirata alla vita di Rino Gaetano, magari non si ricorda neanche di quel topic. Vediamo se mi risponde visto che all' apertura aveva scritto che ha uno zio che conosce la famiglia di Amelia, la fidanzata storica di Rino Gaetano.
Grazie!
Fatachiara ha scritto:IV ha scritto:
AHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Cosa c' è da ridere ? Guarda che grievance mi ha risposto. L' ha fatto tardi perchè quando mi ha risposto io avevo già scritto l' articolo, però l' ha fatto (ed intendo rispondermi).
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti