14 ha scritto:ah perchè io secondo te con 2 figli e una moglie a carico, 800e di mutuo al mese e solo il mio stipendio non sono incazzato?
il problema è che secondo me tanti di quelli che votano grillo sono ragazzini che stanno 20 ore al giorno davanti a fb e scendono solo quando la mamma gli dice che è pronto il pranzo o la cena.
si, molti saranno questi, ma queste persone li trovi pure nel pd ee nel pdl che hanno fatto per anni una politica basata sul berlusconismo e antiberlusconismo, senza poi trovare soluzioni alla crisi se non altro che fare attuare delle tasse pesantissime da altri solo per non prendersi la responsabilità di averle messe.
l'unica cosa che ci sarebbe da fare adesso è ridiscutere tutto se non si vuole proprio finire come la grecia, ma prima che sia troppo tardi. se c'è da uscire dall'euro o dall'europa bisogna farlo il prima possibile.
giù da me in sicilia trovi esattamente le persone che hai scritto nel tuo terzo rigo(ma penso che ormai le trovi in tutta italia), sai quanta gente mi dice che sono un coglione solo perchè ho deciso 12 anni fa di arruolarmi nell'esercito? mi dicono sempre ma tu stai lontano da casa, qui c'è il sole, il mare, si mangia bene, li devi pagare l'affitto, devi pagarti tutto tu...
questi sono i vent'anni che loro hanno perso votando berlusconi, bersani(o prodi) e i loro scagnozzi. auguro ai loro genitori di vivere in eterno e mantenerli