da Saruzzu il gio feb 21, 2013 11:51 am
ingroia in sicilia e in campania prenderà il voto di quelle persone di sinistra che votano per ideali politici e che vogliono andare a votare. chi ha ideali di sinistra non può votare bersani che ha già fatto capire che l'alleanza con monti si farà .nelle altre regioni non penso che riuscirà ad avere degli eletti.
sono attualmente in sicilia e mi sto stupendo che nessuno o quasi è interessato di questa tornata elettorale, nessuno che distribuisce fac simili, pochi manifesti appesi in giro, nessuno o quasi ai bar che parla di politica. mi sa che forse i 20 anni di prenderla in culo dopo aver votato i vari lombardo, cuffaro, antinoro, orlando, e tutti quelli del pd siciliano degli ultimi anni sono serviti a qualcosa. ieri sono andato a cena in pizzeria con degli amici e c'era una cena politica di uomini dell'udc del mio paese. ho detto udc perchè so che queste persone per anni hanno fatto votare cuffaro, antinoro e tutti gli altri. si avvicinano nel mio tavolo e con grande sorpresa vedo che distribuivano volantini di una lista collegata col pd. la lista dei moderati. gli ho detto già mi bastano i tovaglioli che ci sono sul tavolo
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there