Tra un mese ci saranno le elezioni politiche del 2013 il 24 25 Febbraio chi voterete?
Piano con le offese
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
sicuro vado a votare, potrei pure annullare sto giro perchè tra banchieri, comici, puttanieri non saprei dove mettere mano
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
si ma non votare è più brutto di votare il meno peggio a mio parere.. infattiqui si parla di votare il meno peggio non il migliore .. purtroppo
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
votare monti, berlusconi o bersani (e i loro scagnozzi)è la stessa cosa. grillo, ingroia e giannino non risolveranno niente ma daranno una ventata nuova a tutte quelle mummie che ci sono in parlamento da 20-30 anni. poi se la russa va fuori dal parlamento festeggio per 16 mesi consecutivi visto che ha rovinato tutta la mia categoria quando era ministro con berlusconi
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
admin ha scritto:si ma non votare è più brutto di votare il meno peggio a mio parere.. infattiqui si parla di votare il meno peggio non il migliore .. purtroppo
ma a votare io ci vado, annullando.il punto è che non vedo nemmeno il peggio, vedrò poi meglio i partiti minori che al momento sono poco informato.
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff