S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il sab gen 19, 2013 7:06 pm

eh ma noi rubamo
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Saruzzu il sab gen 19, 2013 7:52 pm

vabbè ogni tanto tocca pure a voi subire qualche torto arbitrale :lol:
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il sab gen 19, 2013 9:04 pm

Vediamo se ci fanno una settimana di trasmissioni, per curiosità eh
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il lun gen 21, 2013 1:33 pm

kaa ha scritto:Tutto a posto oggi immagino

"oggi" non ho visto il campionato. Ma guarda che sono stato il primo a dire non mi ricordo per quale partita che vi avevano derubati. Quello che non capisco è tutto questo vittimismo, Contro il Cagliari vi hanno regalato 3 punti, nessuno ha fatto speciali di una settimana, questa settimana avrete subito delle decisioni contro, quando le vedrò sarò in grado di giudicare. Di sicuro nel campionato della Lazio finora sono più gli episodi contrari alla Lazio che quelli favorevoli, ma questo non toglie che io mi riferissi a quella partita e a quell'episodio, che poi si è ripresentato la settimana dopo, a danno della Roma. Un po' troppo vittimismo se mi permettete l'osservazione, state facendo un campionato ottimo e giocando bene, fossi in voi starei tranquillo, perché voglio dire, capita a tutte le squadre di essere aiutate o svantaggiate in determinate gare...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda kaa il lun gen 21, 2013 5:12 pm

Guarda che molto sinceramente non ce l'avevo con te anche perché contro il cagliari non c'è stato nessun errore come appunto indicato dal regolamento, mentre col palermo fioccari segna il 2-0 che chiude la partita in maniera regolarissima.. Il riferimento era al fallo di mano di Floccari (netto) contro l'atalanta per il quale è intervenuto anche nicchi mentre dopo Firenze e dopo palermo grande silenzio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 21, 2013 7:50 pm

nicchi nicchi... se vai affanculo diventiamo tutti ricchi
Immagine
Promentory1985

Messaggioda PinGuido il mer gen 23, 2013 1:16 am

kaa ha scritto:Guarda che molto sinceramente non ce l'avevo con te anche perché contro il cagliari non c'è stato nessun errore come appunto indicato dal regolamento, mentre col palermo fioccari segna il 2-0 che chiude la partita in maniera regolarissima.. Il riferimento era al fallo di mano di Floccari (netto) contro l'atalanta per il quale è intervenuto anche nicchi mentre dopo Firenze e dopo palermo grande silenzio

e allora stasera cana che entra su matri mi sembra, quando aveva già tirato, è rigore perché la palla non era ancora uscita... dai su : )
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer gen 23, 2013 1:44 am

L'hai notato solo te, a meno che non ti riferisci a quando matri la spara in cielo e non vedo il paragone con uno che travolge l'attaccante dopo 1 centesimo di secondo..Piuttosto mi pare giaccherini anticipi a chiudere in corner su Hernanes che arriva dopo per calciare e lo prende... Paro paro a quella circostanza e infatti giusta punizione per la juve.ma soprattutto non capisco dopo 20 giorni perché ancora si debba parlare di una cosa che a detta di tutti è netta a livello di regolamento
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il gio gen 24, 2013 9:54 am

kaa ha scritto:L'hai notato solo te, a meno che non ti riferisci a quando matri la spara in cielo e non vedo il paragone con uno che travolge l'attaccante dopo 1 centesimo di secondo..Piuttosto mi pare giaccherini anticipi a chiudere in corner su Hernanes che arriva dopo per calciare e lo prende... Paro paro a quella circostanza e infatti giusta punizione per la juve.ma soprattutto non capisco dopo 20 giorni perché ancora si debba parlare di una cosa che a detta di tutti è netta a livello di regolamento

Scusami, ma la palla è in campo o no quando Matri viene travolto? Tu non sostenevi questo con il copia incolla dell'altro giorno? L'ho notato solo io proprio perché contro il Cagliari vi hanno regalato un rigore che non fischiano mai, ma vi siete incazzati così tanto e avete tirato fuori mille citazioni del regolamento per dimostrare una cosa, dimenticandovi stranamente che poi ci sarebbe da considerare il vantaggio ad esempio che l'arbitro concede sempre, sopratutto nei casi in cui non si sa dove andrà a finire il pallone e questo te lo dimostra il rigore che non hanno dato alla roma proprio la settimana dopo. La tua regoletta paradossalmente sarebbe molto più applicabile per l'intervento su Matri.. xD
Immagine
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 24, 2013 10:02 am

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:Guarda che molto sinceramente non ce l'avevo con te anche perché contro il cagliari non c'è stato nessun errore come appunto indicato dal regolamento, mentre col palermo fioccari segna il 2-0 che chiude la partita in maniera regolarissima.. Il riferimento era al fallo di mano di Floccari (netto) contro l'atalanta per il quale è intervenuto anche nicchi mentre dopo Firenze e dopo palermo grande silenzio

e allora stasera cana che entra su matri mi sembra, quando aveva già tirato, è rigore perché la palla non era ancora uscita... dai su : )

ma quale??
Immagine
Promentory1985

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport