Ti ringrazio Versa!
Hai colto il senso
Beh si..spesso l'aggettivo psichedelico è (o può sembrare) usato impropriamente, perchè fondamentalmente è qualcosa di prettamente soggettivo.. Etimologicamente infatti dovrebbe stare per "in grado di mostrare l'anima" ..quindi..ben vengano anime diverse più o meno mostrabili/emozionabili a seconda del pezzo e dell'arrangiamento.
Il mio lavoro sul pezzo è nato fondamentalmente per gioco perchè ho rimediato un capotasto per chitarra da un cassetto e la tentazione di metterlo al terzo e iniziare a suonare Gas Panic, è stata parecchio forte!
Non ci ho messo estrema cura (la qualità e la resa dei suoni infatti non sono per niente il top) perchè mi diverto e mi stimolo molto di più nella stesura dei miei pezzi, piuttosto che nelle cover. Preferisco (com'è giusto che sia)far convogliare più lì le idee migliori, diciamo. Ecco anche perchè forse si respira un po' troppo dell'originale!
Tuttavia.. Sono contento di confrontarmi circa questo tipo di produzioni Oasis con qualcuno!
Di fans ne conosco molti però non così appassionati delle canzoni un attimino meno "esplosive".
A buon rendere!