admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
versa ha scritto:Nel weekend mi aveva anche promesso temporali rinfrescanti.. io non ho visto una goccia!! :'(
porzel ha scritto:versa ha scritto:Nel weekend mi aveva anche promesso temporali rinfrescanti.. io non ho visto una goccia!! :'(
ma va..niente?
porzel ha scritto:versa ha scritto:Nel weekend mi aveva anche promesso temporali rinfrescanti.. io non ho visto una goccia!! :'(
ma va..niente?
vabbè ma i 10 gradi in meno sì...accontentati cazzo!
versa ha scritto:porzel ha scritto:versa ha scritto:Nel weekend mi aveva anche promesso temporali rinfrescanti.. io non ho visto una goccia!! :'(
ma va..niente?
qualcosa deve aver fatto perchè era tutto bagnato.....ma dormivo
porzel ha scritto:versa ha scritto:porzel ha scritto:versa ha scritto:Nel weekend mi aveva anche promesso temporali rinfrescanti.. io non ho visto una goccia!! :'(
ma va..niente?
ecco vedi shecco
versa ha scritto:porzel ha scritto:versa ha scritto:Nel weekend mi aveva anche promesso temporali rinfrescanti.. io non ho visto una goccia!! :'(
ma va..niente?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:versa ha scritto:porzel ha scritto:versa ha scritto:Nel weekend mi aveva anche promesso temporali rinfrescanti.. io non ho visto una goccia!! :'(
ma va..niente?
http://it.wikipedia.org/wiki/Polluzione
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti