Spero che vinca l'onestà ,cmq tutto come mi fa ridere Bonolis in tv ci riesce solo Fiorello e Panariello,sono pochi i presentatori che fanno ridere come loro.
liam_
walrus ha scritto:l'ho già messo nell'altro topic
LA RAI LA PAGHIAMO nn può prenderci per il culo coi nostri soldi
MEDIASET è GRATIS e per quanto mi riguarda può fare quello che je pare, anche se è comunque superiore in tutto alla rai
liam_ ha scritto:Spero che vinca l'onestà ,cmq tutto come mi fa ridere Bonolis in tv ci riesce solo Fiorello e Panariello,sono pochi i presentatori che fanno ridere come loro.
liam_
Alex ha scritto:liam_ ha scritto:Spero che vinca l'onestà ,cmq tutto come mi fa ridere Bonolis in tv ci riesce solo Fiorello e Panariello,sono pochi i presentatori che fanno ridere come loro.
liam_
Non ti offendere, ma come fa a farti ridere Panariello? Penso sia uno dei peggiori comici mai apparsi sulla terra..
Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:fossero questi i problemi...
di rai e striscia non me ne può fregare assolutamente nulla!
menefreghista!!
God Save Oasis!!!
tranqui non t insospettirelennon85 ha scritto:piojo84 ha scritto:...t ho voluto bene fin dal primo momento... ...BRAVO!!!!!!lennon85 ha scritto:si, potrebbero sembrare forzature, ma questo è lo stesso gioco che fa striscia! loro si ritengono i giusti, coloro che vogliono liberare la tv italiana dagli scandali, fanno tanto i pignoli e allora permettessero anche agli altri di farlo nei loro confronti!
ue ue... quella faccina non mi piace tanto...
tu si che hai capito...OasisGirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:fossero questi i problemi...
di rai e striscia non me ne può fregare assolutamente nulla!
menefreghista!!
God Save Oasis!!!
in questi casi... si!
...no è a ricci che ha detto d vergognarsi per un "torto personale"...EvanDando ha scritto:bisogna dire che bonolis è proprio un bravo professionista..però ha esagerato quella volta...quando ha detto "fate un passo indietro e vergognatevi".
Proprio lui che quando lavorava a striscia ne aveva smascherate tante di false medium..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 40 ospiti