mostiq ha scritto:l'ìintervento di silvietta mi porta alla mente solo adesso il fatto che per questi europei elsa non ha proferito verbo...se ci sei batti un colpo!
due paroline sui tedeschi o su Schweinsteiger cadrebbero a pennello adesso...
kaa ha scritto:diamanti piu che altro, con maggio, doveva dare una marcia in più visto che gli altri erano prossimi al collasso. Montolivo ha fatto un paio di giocate e messo in area alcuni palloni strepitosi.io l'ho visto parecchio positivo, in più anche in mezzo al campo ha fatto bene sbagliando poco, soprattutto nei 90 minuti...anni luce avanti rispetto a motta, e in quella posizione è quello con più qualitÃ
admin ha scritto:con la Germania è decisamente più dura ma credo che batteremo anche loro .. boh me lo sento e vedo l'Italia bella e convinta ora.. iri ha dato gran prova di squadra e gruppo .. i cambi di prandelli per me erano perfetti e maggio e diamanti mi sono molto piaciuti..
Pirlo Immenso con quel rigore
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
versa ha scritto:mostiq ha scritto:l'ìintervento di silvietta mi porta alla mente solo adesso il fatto che per questi europei elsa non ha proferito verbo...se ci sei batti un colpo!
due paroline sui tedeschi o su Schweinsteiger cadrebbero a pennello adesso...
io aspetto ancora un suo intervento sul terremoto..
montolivo non male, a parte qualche errore forse di presunzione nel cercare qualche passaggio di fino. peccato solo che fosse una partita ampiamente dominata da chiudere nei 90 minuti. rispetto alla germania abbiamo 2 giorni di riposo in meno, 30 minuti sulle gambe in più, e loro hanno fatto anche un minimo di turnover...sarà duuuuura
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti