beh diciamo che mi sto allenando a casa mia in questi giorni
più che altro se c'è la finale con l'italia vorrei capire come gestiscono la cosa...non vorrei che ci facessero saltare la partita!!
silvietta ha scritto:beh diciamo che mi sto allenando a casa mia in questi giorni
più che altro se c'è la finale con l'italia vorrei capire come gestiscono la cosa...non vorrei che ci facessero saltare la partita!!
silvietta ha scritto:beh diciamo che mi sto allenando a casa mia in questi giorni
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:ma è ovvio che l'italia vince gli europei di pallavolo, avete dubbi?!
admin ha scritto:domenica se siamo in finale il concerto lo DEVONO posticipare fino al fischio finale.. poi concerto e poi attendiamo la nazionale nelal capitale per festeggiare!!! sarebbe il top veramente
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti