14 ha scritto:boh in fase difensiva benino ma quando spingevano (spingevano?) hanno fatto abbastanza ridere.
balzaretti meglio nel secondo tempo.
fa abbastanza tristezza che la Nazionale Italiana debba giocatore con questi giocatori mediocri.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:boh non ho le stesse sensazioni, fermo restando che sono sicuramente meglio di maggio e giaccherini... ma questo non lo scopro oggi.
mostiq ha scritto:14 ha scritto:boh non ho le stesse sensazioni, fermo restando che sono sicuramente meglio di maggio e giaccherini... ma questo non lo scopro oggi.
a me maggio tra questi sembra anni luce avanti, sta facendo un europeo di merda e probabilmente non lo vedremo più in campo, ma come valore assoluto se li mangia quegli altri..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:14 ha scritto:boh non ho le stesse sensazioni, fermo restando che sono sicuramente meglio di maggio e giaccherini... ma questo non lo scopro oggi.
a me maggio tra questi sembra anni luce avanti, sta facendo un europeo di merda e probabilmente non lo vedremo più in campo, ma come valore assoluto se li mangia quegli altri..
porzel ha scritto:maggio è arrivato morto all'europeo
14 ha scritto:porzel ha scritto:maggio è arrivato morto all'europeo
magari
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti