EURO 2012

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: EURO 2012

Messaggioda Alex il ven giu 15, 2012 1:36 pm

dalle dichiarazioni di prandelli mi pare di capire che voglia segare balotelli.. il che mi pare una gran cazzata. anche ieri non lo avrei tolto. io vorrei vedere lui e giovinco nella prossima
Ultima modifica di Alex il ven giu 15, 2012 1:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda porzel il ven giu 15, 2012 1:36 pm

kaa ha scritto:mah, a me l'Italia è piaciuta in entrambe le partite anche se molto più nei primi tempi..contro l'irlanda si possono fare tranquillamente tre gol secondo me

Immagine
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Saruzzu il ven giu 15, 2012 2:54 pm

Alex ha scritto:dalle dichiarazioni di prandelli mi pare di capire che voglia segare balotelli.. il che mi pare una gran cazzata. anche ieri non lo avrei tolto. io vorrei vedere lui e giovinco nella prossima

però resta un minorato mentale.giovinco dietro di natale e borini. troppe chances date a cassano e balotelli. hanno fallito alla grandissima così come giaccherini e thiago motta
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda 14 il ven giu 15, 2012 2:56 pm

giaccherini e balotelli non mi sono dispiaciuti
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Alex il ven giu 15, 2012 3:28 pm

Saruzzu ha scritto:
Alex ha scritto:dalle dichiarazioni di prandelli mi pare di capire che voglia segare balotelli.. il che mi pare una gran cazzata. anche ieri non lo avrei tolto. io vorrei vedere lui e giovinco nella prossima

però resta un minorato mentale.giovinco dietro di natale e borini. troppe chances date a cassano e balotelli. hanno fallito alla grandissima così come giaccherini e thiago motta

ti dirò, abbiamo incontrato prima la squadra più forte che c'è e poi una decisamente buona, quest'ultima dovevamo vincerla però ci sta anche di pareggiare.

per me nel complesso come formazione la squadra va già più che bene. se torna barzagli penso che alla fine il sacrificato sarà motta più che bonucci, però direi che nessuno dei due tutto sommato ha fatto male.

il cambio che farei sicuramente come dicevo è giovinco per cassano che non salta quasi mai l'uomo ed è fermo.
io in balotelli ci credo ancora, ha comunque una sua pericolosità ed è l'unico attaccante che abbiamo in rosa che abbia fisico e possa lottare con difese consistenti.. giaccherini gioca in un ruolo che non è proprio il suo, però sta tenendo botta. eventuamente se vedi che va in difficoltà come nel finale contro la spagna lo cambi dopo con balzaretti oppure ogbonna
su borini sono un po' scettico, non è che non mi piaccia ma non mi sbilancerei e giocarmelo dall'inizio

il problema è che ci sediamo e manca soprattutto cattiveria, ma non credo che cambiare gli uomini serva più di tanto, son questi quelli che abbiamo. qui viene fuori quello che dicevamo su prandelli, secondo me
Alex

Messaggioda kaa il ven giu 15, 2012 3:32 pm

io cassano però non lo toglierei...la palla gol nettissima è stata una, poi marchisio se la caga, ma lì ce l'ha messo cassano..
balzaretti per giaccherini, che avrei fatto anche ieri contro srna, e barzagli per motta.giocherei così
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il ven giu 15, 2012 3:33 pm

poi va bene tutto e che l'errore arbitrale ci può stare,ma tre fuorigioco con uno nostro lanciato in porta sono tantini. un minimo pesano.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Alex il ven giu 15, 2012 3:37 pm

sì vero, anche se due non erano facilissimi da vedere però.. tra l'altro ho rivisto prima che nel primo tempo probabilmente c'era una trattenuta da rigore di chiellini su jelavic
Alex

Messaggioda Saruzzu il ven giu 15, 2012 4:48 pm

prandelli ha detto poco fa che farà 3 o 4 cambi nella partita contro l'irlanda e che barzagli tornerà nella difesa a 3
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda porzel il sab giu 16, 2012 11:59 am

poichè siamo senza esterni o comunque ormai sono cotti, io giocherei così:

buffon
barzagli bonucci chiellini
nocerino de rossi pirlo marchisio
giovinco di natale balotelli

eventualmente se vuole tenere de rossi dietro, fuori bonucci e dentro tiago motta
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport