versa ha scritto:ecco, quello era uno dei punti da rivedere. per quello ho preferito citare solo la parentesi imolese
era proprio a imola che spadroneggiavano vasco e i negramaro veramente
versa ha scritto:ecco, quello era uno dei punti da rivedere. per quello ho preferito citare solo la parentesi imolese
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:versa ha scritto:ecco, quello era uno dei punti da rivedere. per quello ho preferito citare solo la parentesi imolese
era proprio a imola che spadroneggiavano vasco e i negramaro veramente
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:non ho detto che non sono passati nomi grossi ma che insieme a quelli c'era la solita feccia italiana.
penso sia più facile (o meno impossibile) creare un festival nuovo orientato come lo sziget che cambiarne uno radicato com'era l'heineken al dualismo nome grosso della musica internazionale un giorno / nome ridicolo della musica italiana l'altro
Saruzzu ha scritto:14 ha scritto:non ho detto che non sono passati nomi grossi ma che insieme a quelli c'era la solita feccia italiana.
penso sia più facile (o meno impossibile) creare un festival nuovo orientato come lo sziget che cambiarne uno radicato com'era l'heineken al dualismo nome grosso della musica internazionale un giorno / nome ridicolo della musica italiana l'altro
lo scorso anno l'i-day aveva un cast che poteva far bella figura anche in inghilterra con i wombats, quei froci dei white lies, i kasabian e gli arctic monkeys eppure c''erano 15 mila persone. poi magari 15 mila persone li hanno portati i negramaro all'heineken.l'italiano medio ascolta prevalentemente musica che passa la radio e la tv, uno dalla francia, dalla germania o dalla svezia non viene in italia per vedersi i negramaro perchè neanche li conosce. purtroppo le indagini di mercato che si fanno sui concerti portano a questi risultati. lo sziget ormai è affermato, sono 20 anni che fanno le cose seriamente con una buona pubblicità e delle buone promozioni anche all'estero. ti organizzano i pullman per recarsi a budapest da un sacco di nazioni, ti organizzano i vari camping divisi per nazione quindi anche se uno non parla ne l'inglese ne l'ungherese è tranquillo. ti organizzano un festival diviso per generi musicali, ogni genere ha il suo palco. ci sono pure artisti locali e gli artisti locali si esibiscono nella loro area dedicata. all'heineken non è stato mai così. sono andato 4 volte e solo nel 2003 ricordo di una organizzazione discreta, poi 2005, 2006 e 2011 sembrava una scampagnata.
kaa ha scritto:http://www.outune.net/attualita/news/stone-roses-il-primo-dissidio-della-reunion-ad-amsterdam/57489
In tempo in tempo porco giuda
kaa ha scritto:http://www.outune.net/attualita/news/stone-roses-il-primo-dissidio-della-reunion-ad-amsterdam/57489
In tempo in tempo porco giuda
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti