porzel ha scritto:è partita anche la scaletta...
dov'è andata?
porzel ha scritto:è partita anche la scaletta...
Promentory1985 ha scritto:porzel ha scritto:è partita anche la scaletta...
dov'è andata?
kaa ha scritto:Spiegare è impossibile.. Ancora non realizzo.Prima data, credo che solo Heaton sarà paragonabile per ovvi motivi.
columbia83 ha scritto:kaa ha scritto:Spiegare è impossibile.. Ancora non realizzo.Prima data, credo che solo Heaton sarà paragonabile per ovvi motivi.
Spiega spiega, che devo vedere se comprare il biglietto per il 17 luglio!
Cioè, non vorrei rimanere deluso dalla voce di Ian, quindi se mi dici che è accettabile, comprerò il biglietto!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:kaa ha scritto:Spiegare è impossibile.. Ancora non realizzo.Prima data, credo che solo Heaton sarà paragonabile per ovvi motivi.
Spiega spiega, che devo vedere se comprare il biglietto per il 17 luglio!
Cioè, non vorrei rimanere deluso dalla voce di Ian, quindi se mi dici che è accettabile, comprerò il biglietto!
columbia83 ha scritto:Ottimo. Mi hai convinto. Comprerò il biglietto!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti