Alex ha scritto:premetto che la trovo una cagata ai limiti dell'ignobile che j-ax e affini mi hanno sempre fatto schifo.. però dai commenti che ho letto in questi giorni pensavo anche peggio, haha
non si beve lo spritz nel primo pomeriggio
Alex ha scritto:premetto che la trovo una cagata ai limiti dell'ignobile che j-ax e affini mi hanno sempre fatto schifo.. però dai commenti che ho letto in questi giorni pensavo anche peggio, haha
silvietta ha scritto:Alex ha scritto:premetto che la trovo una cagata ai limiti dell'ignobile che j-ax e affini mi hanno sempre fatto schifo.. però dai commenti che ho letto in questi giorni pensavo anche peggio, haha
Alex ha scritto:silvietta ha scritto:Alex ha scritto:premetto che la trovo una cagata ai limiti dell'ignobile che j-ax e affini mi hanno sempre fatto schifo.. però dai commenti che ho letto in questi giorni pensavo anche peggio, haha
premessa che non ti ha convinta mi sa
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:J-Ax â€@jaxofficial
Ho mandato il testo ai Kasabian, me l'hanno approvato con tanto di complimenti.I posers Indie non sanno l'inglese.
porzel ha scritto:14 ha scritto:J-Ax â€@jaxofficial
Ho mandato il testo ai Kasabian, me l'hanno approvato con tanto di complimenti.I posers Indie non sanno l'inglese.
lol, quasi quasi metto anche qui la gif del gatto lacrimante
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti