admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:nel prato della rivazza ad imola si vedeva benissimo. a monza non so come sono messi...
una volta mi regalarono i biglietti per la tosa, spettacolo assurdo!
versa ha scritto:14 ha scritto:nel prato della rivazza ad imola si vedeva benissimo. a monza non so come sono messi...
la rivazza ci ho visto le prove un paio di anni ai tempi di Berger ed Alesi, però ero nella gradinata.
un altro anno lo passai in gradinata alle acque minerali ai tempi del buon Eddie in ferrari. lì ricordo che c'era pure il maxischermo
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:versa ha scritto:14 ha scritto:nel prato della rivazza ad imola si vedeva benissimo. a monza non so come sono messi...
la rivazza ci ho visto le prove un paio di anni ai tempi di Berger ed Alesi, però ero nella gradinata.
un altro anno lo passai in gradinata alle acque minerali ai tempi del buon Eddie in ferrari. lì ricordo che c'era pure il maxischermo
pure alla tosa il maxischermo, e vedevi le macchine arrivare e staccare dal rettilineo di partenza, e poi su verso le acque minerali. posto fantastico.
costo del biglietto nel 2001 500€ mi pare.
versa ha scritto:14 ha scritto:versa ha scritto:14 ha scritto:nel prato della rivazza ad imola si vedeva benissimo. a monza non so come sono messi...
pure alla tosa il maxischermo, e vedevi le macchine arrivare e staccare dal rettilineo di partenza, e poi su verso le acque minerali. posto fantastico.
costo del biglietto nel 2001 500€ mi pare.
eh, io ho ancora un paio di adesivi attaccati sulla porta che mi dicono che io ci andai nel 1993.
mi ricordo lì alla rivazza, che c'erano delle case che davano sul circuito e riempivano i terrazzi di gente; per strada c'era una sorta di prezziario che includeva pranzo e granpremio tutto incluso
14 ha scritto:in due gare viste (almeno io le ho viste...) non ho notato differenze abissali tra ferrari e red bull.
c'è da recuperare su mclaren.
14 ha scritto:poi la differenza quella che noti tu la fanno i piloti: ottimi sia per mclaren che per red bull. la ferrari purtroppo ha massa.
14 ha scritto:1 Red Bull Racing-Renault 164
2 McLaren-Mercedes 133
3 Lotus-Renault 108
4 Ferrari 97
mail leon ha scritto:mcclaren
red bull
lotus
ferrari
per essere chiari.
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti