BASIK ha scritto:Riporto qua le considerazioni che ho fatto in un altro topic.
Io ho da dire solo due cose: se la trasmissione di Bonolis è taroccata perché la gente che vi partecipa è gia stata in tv, dico che innanzitutto ormai è più la gente che è stata almeno una volta dentro la scatola quadrata che non, poi, in base a questo ragionamento, anche Striscia la Notizia è taroccata visto che la velina mora era una ballerina di Buona Domenica. E come? tutti quei mesi di quello stupido programma chiamato "Veline" era tutto finto?
L'altra cosa è che ormai, se ci fate caso, Ricci ci dice ciò che è giusto e ciò che è sbagliato; è diventato il maestro dell'etica. Il Tapirò D'Oro è l'unico "premio" che non si può rifiutare, se non lo vuoi ti tartassano fino a quando non lo prendi; e la libertà dov'è? E dopo tutto questo casino, senza rendertene conto disprezzi la persona che non lo accetta, ti dici "Che bastardo...è proprio antipatico". Perché? Perché il loro premio non si può rifiutare.
Ah! Ne aggiungo una terza... letta su "la Repubblica": perché quand'era al governo la Sinistra, Ricci non si faceva attendere a consegnare il suo Tapiro per qualsiasi cosa mentre adesso non lo fa? Legge Gasparri rimandata da Ciampi: vuoto; semestre europeo fallimentare di Berlusconi: vuoto; lodo Schifani bocciato: vuoto.
Io non sono né dalla parte di Bonolis, né di Striscia, so solo che questi ultimi hanno rotto, sono troppo potenti, riescono a condizionare tutti come niente.
sono quasi completamente d'accordo!
innanzitutto considero bonolis il migliore showman della tv italiana, ma la rai da qualche anno la ritengo una rete mediocre e preferisco di gran lunga i programmi mediaset. pero questa volta striscisa se n'è passata veramente!
il fatto è che hanno trovato in bonolis uno scoglio molto arduo da superare (controllare dati audience) e non l'hanno accettato, quindi per me i loro "scoop" sono dettati dall'invidia di non poter superare una trasmissione condotta magistralmente da un presentatore cosi bravo!
perchè altrimenti campagne del genere non sono state mosse contro programmi mediaset di una fascia oraria diversa dalla loro, quando invece ci sono situazioni simili? poi chi ve lo dice a voi che il Loppa non sia stato pagato da striscia per dire quelle cose? altrimenti perchè non ha denunciato striscia per violazione della privacy? che cos'è che vi fa spingere a credere che veramente il Loppa, se non sapeva di essere ripreso, stava dicendo la verità al "Gancio"?
esiste una regola nella televisione secondo cui se una persona ha partecipato ad una trasmissione come concorrente, deve aspettare almeno un anno per partecipare ad un'altra. allora se passa un anno qual'è il problema? poi se gran parte dei partecipanti ha avuto parti in film e altre cose chi lo dice che abbiano voluto partecipare ad una nuova trasmissione perchè hanno una "predisposizione" particolare allo schermo?
poi a me non importa niente se sono attori o gente dello spettacolo, perchè tanto i soldi li vincono loro e non io, a me non mi ritorna niente nelle tasche!!!! io tutte le sere alle 8.30 metto rai1 perchè mi piace la trasmissione. stop. poi se quelli sono attori o chi gli pare sono affari loro! staffelli ha detto che questa è "la piu grande truffa ai telespettatori nella storia della tv in italia", a me non hanno truffato proprio niente perchè lo scopo della tv è di vendere uno spettacolo e questa trasmissione lo fa. punto. è la televisione questa! non mi stupisco affatto che striscia sia stata querelata perchè questa è diffamazione pura.
io non sto con la rai, sto con bonolis!!!
poi sul tapiro ha gia detto tutto basik!!