dalla parte del mister
è stato anche troppo educato
Promentory1985 ha scritto:non mi pare che rossi si sia espresso sugli insulti di liajic
Saruzzu ha scritto:Promentory1985 ha scritto:non mi pare che rossi si sia espresso sugli insulti di liajic
http://www.lanazione.it/firenze/sport/calcio/2012/05/04/707186-delio-rossi-rissa-ljajic.shtml
Promentory1985 ha scritto:per farlo sbroccare qualcosa di veramente grosso gli è stato detto, quindi behrami farebbe meglio a stare zitto e buono. non vedo perchè le sue parole debbano essere prese come oro colato.
Saruzzu ha scritto:Promentory1985 ha scritto:per farlo sbroccare qualcosa di veramente grosso gli è stato detto, quindi behrami farebbe meglio a stare zitto e buono. non vedo perchè le sue parole debbano essere prese come oro colato.
e chi lo può sapere? e se invece era stra infuriato per i cazzi suoi e in più ljajc stava giocando così di merda che l'ha sostituito subito e la testa gli è andata in escandescenza? behrami ha detto le differenze che ha trovato tra il delio rossi di roma e quello di firenze. a firenze si è trovato in una squadra che ha mille problemi, può starci pure il fatto di sbroccare per una cosa che magari non è così grossa ma la rabbia del momento la trasforma in una cosa gigante.
la verità forse non la sapremo mai, l'unica cosa che rimane è l'immagine dell'aggressione in panchina. non certo un bello spettacolo in una partita di calcio
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti